Iscritti e Tesseramento CGIL

Convenzioni per gli Iscritti

Vai al sito Unipol Assicurazioni
Il salto di qualità con la convenzione CGIL-Unipol SAI Assicurazioni Divisione Unipol per tutti gli iscritti ed i loro familiari:
Soluzioni innovative, tariffe competitive, garanzie esclusive e servizi aggiuntivi.
Scopri YOU SOLUZIONI, con le 5 aree di garanzia la tranquillità è assicurata !
Contatta l' Agenzia più vicina e clicca sul logo Unipol per scoprire tutti i vantaggi e le offerte.
Vai al sito Monte Paschi di Siena
La convenzione con il Monte Paschi di Siena prevede per gli iscritti alla CGIL agevolazioni importanti, nella gestione dei conti correnti, per i mutui, per i risparmi, i prestiti personali (anche a favore dei lavoratori/ci atipici ed immigrati). Per informazioni puoi rivolgerti alla filiale del Monte paschi di Siena.
Vai al sito AGOS Finanziaria
AGOS DUCATO la società finanziaria, da più di venti anni presenti sul mercato italiano, attraverso una rete di filiali distribuite sul territorio, offre a tutti gli iscritti CGIL prestiti personali chiari e flessibili, con la possibilità di saltare o modificare la rata fino a 3 volte. Soluzioni adatte a piccoli e grandi progetti.
Per ulteriori informazioni chiamare il numero verde 800.19.10.80 per un appuntamento nella filiale AGOS più vicina.
Visita il sito AGOS DUCATO.
Vai al sito di Trenitalia
Se hai compiuto 60 anni presentando la tessera sindacale CGIL e la credenziale 2013 ( Clicca qui per prelevare il modulo ), puoi richiedere alle biglietterie Trenitalia o nelle agenzie di viaggio la Carta Argento con lo sconto del 25% (Promozione valida fino al 31.12.2013. Tessera gratuita per le persone di eta' superiore a 75 anni).
La tessera garantisce per un anno lo sconto del 15% sui prezzi del biglietto base di 1a e 2a classe per tutti i treni nazionali e sui livelli di servizio AV Businnes, Premium e Standard, del 10% sui biglietti per i servizi cuccette e vagoni letto.
La Carta Argento prevede lo sconto Railplus sulle tratte internazionali del 25%. Maggiori informazioni su www.trenitalia.com.


Vai al sito di Bernini Tours
La Bernini Tours è l'agente di viaggio della CGIL di Roma e Lazio e dello SPI CGIL di Roma e Lazio.
Le vacanze sono un diritto, da sognare e da realizzare. La Bernini Tours, con grande attenzione per gli iscritti CGIL, propone un 2013 ricco di stimoli, scoperte e riposo alla portata di tutte le "tasche".
Contattate la Bernini Tours al Tel. 06 77071866 o visitate il sito. http://www.berninitours.it
Iscritti CGIL

© CGIL 2015 | Credits | Privacy