FITeL: Maratona PrimoMaggio “Lavoro…. in corsa!”

30/04/2013

Tutti pronti per la corsa del primo maggio a Roma? Scaldate i muscoli perché domani vi aspetta la MARATONAPRIMOMAGGIO “Lavoro…. in corsa!”, per il lavoro e lo sport per tutti come dimensione della qualità della vita, promossa dalla FITeL (Federazione Italiana Tempo Libero CGIL,CISL e UIL) Nazionale e Regionale Lazio, con la collaborazione tecnica di Podistica Solidarietà e patrocinata dalla FIDAL e dal CONI che anche quest’anno, per la seconda edizione, avrà il via dalla mitica location del “Concertone” del primo maggio a Piazza San Giovanni.

Un evento, in occasione della festa del lavoro, rivolto a tutti che, a sentire Luigi Pallotta, Presidente della FITeL Nazionale , darà, tra l’altro, materialità al primo appuntamento sportivo più partecipato nell’ambito del ventennale FITeL, non vuole essere solo podismo ma una grande festa dello sport per atleti e appassionati, dai giovani ai meno giovani, ai nuovi cittadini italiani per il lavoro e uno sport pulito e i suoi valori.

Sulla linea di partenza della seconda edizione della gara podistica “Lavoro…. in corsa!”, che si svolgerà su un circuito cittadino di 5,300 Km per la competitiva e di 3,500 Km per la non competitiva, con partenza da via Carlo Felice, angolo via Conte Rosso, zona Piazza San Giovanni, saranno schierati, atleti, uomini e donne amanti dello sport provenienti da tutta Italia.

Allegati:
 maratona.jpg