Droghe: Libro Bianco e incontro delle associazioni del Cartello di Genova in vista della Conferenza Governativa sulle droghe del 2016

23/06/2015

Mercoledì 24 giugno 2015, dalle ore 10 alle 12.30, a Roma (sala del Senato di Santa Maria in Aquiro - Piazza Capranica 72) sarà presentato il 6° Libro Bianco sugli effetti sul sistema penale, sul carcere e sui servizi della legge sulle droghe, il primo dopo la bocciatura della legge Fini-Giovanardi.

Nell’occasione saranno anche presentate due proposte di legge di revisione del dpr 309/90 e di regolamentazione legale della cannabis. Saranno presenti Stefano Anastasia, Hassan Bassi, Paola Bevere, Stefano Cecconi, Domenico Chionetti, Maurizio Coletti, Franco Corleone, Elia De Caro, Riccardo De Facci, Leonardo Fiorentini, Patrizio Gonnella, Leopoldo Grosso, Eleonora Maresca, Alessandro Metz, Sabrina Molinaro, Marco Perduca, Carlo Renoldi, Susanna Ronconi, Eriberto Rosso, Gennaro Santoro, Maria Stagnitta, Grazia Zuffa.

Alle ore 13 dello stesso giorno si terrà una conferenza stampa di presentazione del Libro Bianco e delle proposte di legge presso la sala Stampa della Camera dei Deputati (Via della Missione 4 a Roma) con la partecipazione degli esponenti del Cartello di Genova (tra le associazioni promotrici figura la Cgil nazionale) e di deputati e senatori dell’intergruppo per la legalizzazione della cannabis.

[Politiche della salute]

«giugno 2019»