Riunione della Rete degli Uffici vertenze della CES - Bruxelles, giugno 2015

06/07/2015 Nel mese di giugno si è svolta a Bruxelles la riunione semestrale della Rete degli uffici vertenze della Confederazione europea dei sindacati. Tra i temi all'ordine del giorno: le ultime vertenze davanti alla Corte di Giustizia Ue e alla Corte del Lavoro danese (Ryanair) e l'adesione dell'Unione alla Convenzione Europea dei Diritti Umani.

Pubblichiamo una sintesi, curata dall'Ufficio giuridico e vertenze, dei temi trattati nel corso della riunion.

Allegati:
 Sintesi_riunione_Rete_uffici_legali_CES_giugno2015.pdf
[Giuridica]  [Convegni e seminari]  [Politica giudiziaria]  [Avvocati e Uffici Vertenze]  [Politiche globali]

«marzo 2017»
>20212223242526