In ricordo di Giovanni Naccari

31/08/2015 La CGIL esprime il più profondo cordoglio per la tragica scomparsa di Giovanni Naccari, già responsabile dell'Ufficio giuridico, tra i fondatori, assieme a Bruno Trentin, della Consulta giuridica del lavoro. Strenuo, tenace e appassionato sostenitore di politiche innovative a difesa dei diritti sociali, sarà ricordato a lungo per le sue capacità di coordinamento e di aggregazione culturale per un'organica politica del diritto a favore delle classi lavoratrici. La CGIL e l'Ufficio giuridico ricordano con commozione le sue doti di lealtà, generosità, profonda umanità e l'assoluta coerenza di pensiero e azione.

[Giuridica]  [Politiche del diritto]

«ottobre 2017»