'Bilateralità: quali prospettive?' a Napoli l'8 e il 9 settembre

01/09/2015

'Bilateralità: quali prospettive?' è questo il titolo del seminario promosso dalla Cgil insieme alla Fondazione Giuseppe Di Vittorio, l'Associazione Bruno Trentin e Fondartigianato per l'8 e il 9 settembre a Napoli.

Un fitto programma di lavori che inizieranno nella mattinata di martedì 8 settembre presieduti da Claudio Sala, Responsabile Ufficio Artigianato della CGIL Nazionale. Dopo il saluto da parte di Federico Libertino, Segretario Camera del Lavoro Napoli, ci saranno gli interventi di Delia Nardone Responsabile Bilateralità CGIL Nazionale, Simona Marchi, Responsabile Formazione Fondazione Di Vittorio, Tiziana Baracchi, Responsabile Area Valutazione e Monitoraggio Qualitativo Fondartigianato. Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00 si terranno approfondimenti tematici sulla bilateralità.

Mercoledì 9 settembre la giornata di lavori sarà aperta dai saluti di Franco Tavella, segretario generale CGIL Campania e di Fulvio Fammoni, Presidente Fondazione Di Vittorio. A seguire (ore 10) la tavola rotonda 'Sindacato e bilateralità: culture, pratiche e prospettive' coordinata da Salvo Leonardi (Fondazione Di Vittorio) e alla quale parteciperanno i segretari generali di categoria Maria Grazia Gabrielli (FILCAMS), Maurizio Landini (FIOM), Emilio Miceli (FILCTEM), Franco Nasso (FILT) e Walter Schiavella (FILLEA). Le conclusioni saranno affidate al segretario confederale della Cgil, Fabrizio Solari.

[Settori produttivi]  [Contrattazione]

«aprile 2017»