'Da Genova a Milano sulle orme di don Gallo: cambiamo verso sulle droghe. Adesso'. Conferenza nazionale non governativa Milano 20, 21 novembre 2015

07/10/2015

Si terrà a Milano, presso la Camera del Lavoro il 20 e 21 novembre prossimi, la Conferenza nazionale non governativa sulle droghe “Da Genova a Milano sulle orme di don Gallo: cambiamo verso sulle droghe. Adesso”, in preparazione di quella governativa in programma nei primi mesi del 2016. La Conferenza di Milano è promossa dal “Cartello di Genova” (composto da diverse associazioni tra cui Cgil e Fp Cgil nazionali) in collaborazione con il Comune di Milano. Cgil e Fp Cgil intendono partecipare e intervenire sia alla conferenza di Milano che a quella governativa. Anche per questo si è costituito un gruppo di lavoro FP Cgil sulle dipendenze composto da operatori dei servizi pubblici e  del privato sociale. A breve il programma e le informazioni per partecipare alla Conferenza di Milano.

Cgil, Fp Cgil hanno elaborato un primo contributo per la discussione “Droghe, diritti del lavoro e tutela della salute. Verso la conferenza nazionale sulle droghe e le dipendenze” aperto a suggerimenti e proposte.

Contributo Cgil, Fp Cgil “Droghe, diritti del lavoro e tutela della salute”

Il banner CGIL FP CGIL per la conferenza di Milano

Allegati: