Lavoro: Cgil, prosegue #JobFact in 100 tweet, online il blog

21/02/2014 Le risposte alle interazioni su Tw e Fb su ilpianodellavoro.blog.rassegna.it
» Cgil, Il Piano del Lavoro presentato in 100 tweet

Prosegue l’iniziativa di presentazione del Piano del Lavoro della Cgil in '100 tweet' sulla piattaforma di microblogging Twitter, dietro l'hashtag #JobFact, così come su facebook (nella pagina fan 'Congresso Cgil 2014' promossa dal profilo ufficiale della Cgil Nazionale), e a partire da oggi si arricchisce di un blog (http://ilpianodellavoro.blog.rassegna.it/) di approfondimento e di discussione.

Continua così la campagna della Cgil per rilanciare il Piano del Lavoro come strumento, spiega in una nota il sindacato di corso d'Italia, “per avviare una politica economica per una crescita innovativa del Paese (che superi le arretratezze e valorizzi le potenzialità) e la creazione di posti di lavoro qualificati”. Oltre i quotidiani tweet e i post sui profili ufficiali della Cgil sule due piattafomre, riconoscibili dall'hashtag #JobFact, nasce oggi il blog che, prosegue la nota, “ha la funzione di interloquire con le strutture sindacali e con tutti coloro che sono interessati a contribuire alla messa a punto del Piano e alla sua realizzazione diffusa nel territorio nazionale”. Le interazioni, le domande, le osservazioni generate dai tweet, così come i commenti su facebook, riceveranno sul neonato blog risposta. Sono infatti già on line le prime risposte alle osservazioni ricevute in questi primi giorni dall'avvio di #JobFact.