Errore: Error while querying Twitter. CGIL - Sciopero generale 6 maggio 2011
I video in evidenza

CGIL: sciopero generale 06/05/2011 - Speciale sciopero generale
Sciopero generale: Camusso, da governo solo bugie. Cambiare si può e si deve
Il Segretario Generale della CGIL a Napoli ha ricordato che “voltare pagina è possibile”. Piene oltre 100 piazze dove si sono tenute manifestazioni territoriali per il lavoro e un fisco giusto
» Adesione sciopero
» VIDEO: Camusso Intervista-Intervento integrale su CGILtv / FOTO
» Lo sciopero generale regione per regione: adesioni e manifestazioni
» Le mobilitazioni raccontata in diretta sui social network. Lascia un commento

06/05/2011 - Speciale adesioni
Sciopero generale: confermato il 58% di adesione. I dati ricavati da un campione predisposto da una società specializzata

06/05/2011 - Speciale adesioni
Le prime adesioni allo sciopero generale

CGIL sciopero 04/05/2011 - Speciale sciopero generale
Le 12 ragioni per lo sciopero generale del 6 maggio
Una mobilitazione per la difesa del lavoro dagli effetti della crisi, dalle scelte depressive del governo e dall’attacco ai diritti e alle tutele, per rilanciare l'occupazione e per un'operazione di ridistribuzione e di uguaglianza del Paese » English version
» 6 maggio diretta su CGILtv - SPOT
» Come si articola lo sciopero generale - Le manifestazioni
» Tutte le informazioni

Camusso 9 (orizzontale) 04/05/2011 - Speciale sciopero generale
Camusso, sciopero generale 6 maggio contro politica economica del Governo
Lo sciopero di venerdì prossimo, il quarto dall’insediamento del governo Berlusconi, parlerà a tutti i lavoratori perchè, sottolinea la leader della CGIL, il bilancio di due anni e mezzo di crisi e di tre anni di governo è “del tutto negativo per il lavoro. Continuano ad aumentare le tasse e diminuiscono i diritti dei lavoratori”

ENG - FRA - ITA - SPN - ARB

» Documento Comitato Direttivo
(22 - 23 febbraio)

La CGIL auspica la riuscita piena dello sciopero generale del 6 maggio. Tutte le strutture sono già mobilitate. Il portale della CGIL vuole dare il suo contributo. Da qui al 6 maggio daremo spazio alle notizie dai territori sulle iniziative e gli incontri che ci saranno e nello stesso vi racconteremo i temi di fondo in modo semplice e chiaro. Focus speciali sulle richieste della CGIL sul fisco, le pensioni, il lavoro precario, il welfare, la scuola, passando per le proposte sulla democrazia e la rappresentanza. Per parlare ai lavoratori e a tutto il Paese.

A cura dell'ufficio stampa CGIL Nazionale Intranet | Credits | Privacy