Sciopero Generale: le manifestazioni

- Toscana

- Umbria

- Veneto

Queste le città dove interverranno i componenti della Segreteria Nazionale:

Napoli
- Manifestazione Regionale: Concentramento in Piazza San Francesco (adiacente Piazza Garibaldi) ore 9 - Comizio in Piazza Dante
Interviene il Segretario Generale della CGIL, Susanna Camusso. Per informazioni clicca qui

Bologna - Manifestazione Provinciale: Concentramenti in Piazza di Porta San Felice e in Piazza Azzarita ore 8.45 - Comizio in Piazza di Porta Ravegnana ore 11
Interviene il Cegretario Confederale della CGIL, Danilo Barbi. Per informazioni clicca qui

Torino - Manifestazione Provinciale: Concentramento a Porta Susa ore 9.30 - Comizio in Piazza Castello ore 11.30
Interviene il Segretario Confederale della CGIL, Fulvio Fammoni. Per informazioni clicca qui

Bari - Manifestazione Provinciale: Concentramento in Piazza Castello ore 9.30 - Comizio in Piazza Federico II di Svevia.
Interviene il segretario confederale della CGIL, Vera Lamonica. Per informazioni clicca qui

Siracusa - Manifestazione Provinciale: Concentramento in Piazzale Marconi ore 9 - Comizio in Piazza Archimede. Interviene il Segretario Confederale della CGIL, Nicola Nicolosi. Per informazioni clicca qui

Modena - Manifestazione Provinciale: Concentramenti davanti alla Maserati (Via Ciro Menotti, Largo Garibaldi, Via Emilia, Corso Duomo, Piazza Grande) e davanti alla Prefettura (Via Martiri della Libertà, Viale delle Rimembranze, Piazza San Francesco, Corso Canal Chiaro, Piazza Grande) ore 9 - Comizio in Piazza Grande ore 11. Interviene il Segretario Confederale della CGIL, Enrico Panini. Per informazioni clicca qui

Brescia - Manifestazione Provinciale: Concentramento in Piazza Garibaldi ore 9 - Comizio in Piazza Della Loggia. Interviene il Segretario Confederale della CGIL, Fabrizio Solari. Per informazioni clicca qui

Genova - Manifestazione Provinciale: Concentramenti al Terminal Traghetti in Via Milano e ai Giardini Stazione Brignole ore 9 - Comizio in Piazza De Ferrari ore 10.30. Interviene il Segretario Confederale della CGIL, Vincenzo Scudiere. Per informazioni clicca qui

Sassari - Manifestazione Provinciale: Concentramento in Viale Italia ore 9.30 - Comizio in Piazza D’Italia.
Interviene il Segretario Confederale della CGIL, Serena Sorrentino. Per informazioni clicca qui

Per quanto riguarda i segretari generali delle categorie della CGIL, questo il quadro:
Franco Martini (FILCAMS) a Ravenna, Alberto Morselli (FILCTEM) ad Ancona, Walter Schiavella (FILLEA) a Padova, Franco Nasso (FILT) a Lanciano (CH), Maurizio Landini (FIOM) a Reggio Emilia, Agostino Megale (FISAC) a Verona, Stefania Crogi (FLAI) a Cosenza, Domenico Pantaleo (FLC) a Castrovillari (CS), Rosanna Dettori (FP) a Venezia, Filomena Trizio (NldiL) a Potenza, Emilio Miceli (SLC) a Pesaro, Carla Cantone (SPI) a Terni.

«agosto 2016»
>15161718192021