Pubblico è Futuro: CGIL, giovedì 6 ottobre conferenza stampa su manifestazione sabato

05/10/2011 A Roma in Corso d'Italia 25 alle ore 12 con Dettori (FP CGIL), Pantaleo (FLC CGIL) e Susanna Camusso, Segretario Generale della CGIL

Il Segretario Generale della CGIL, Susanna Camusso, con i segretari generali della FP e della FLC, Rossana Dettori e Domenico Pantaleo, terrà giovedì 6 ottobre una conferenza stampa sulla manifestazione nazionale dei lavoratori pubblici e della conoscenza (scuola, università e ricerca) in programma sabato 8 ottobre a Roma dietro le parole 'Pubblico è futuro'. La conferenza stampa si terrà sempre a Roma giovedì 6 ottobre presso la sede nazionale della CGIL in Corso d'Italia 25 a partire dalle ore 12.

La manifestazione, indetta dalla FP e dalla FLC CGIL per contrastare l'accanimento del Governo verso il lavoro pubblico, partirà sabato alle ore 14 da Piazza della Repubblica per arrivare in Piazza del Popolo dove si terranno gli interventi di Dettori e Pantaleo insieme a quello conclusivo del leader di Corso d'Italia, Susanna Camusso.

«giugno 2019»
>17181920212223