Spending Review: CGIL, due spot per lanciare allarme tagli sanità

11/07/2012 Online gli spot video della CGIL contro i tagli alla sanità, un'iniziativa che si inserisce all'interno della mobilitazione che il sindacato sta portando avanti contro i tagli, contenuti nella Spending Rewiev, che mettono in discussione il servizio sanitario nazionale, pubblico ed universale » SPOT 1 - SPOT 2

Online gli spot video della CGIL contro i tagli alla sanità, un'iniziativa che si inserisce all'interno della mobilitazione che il sindacato sta portando avanti contro i tagli, contenuti nella Spending Rewiev, che mettono in discussione il servizio sanitario nazionale, pubblico ed universale.

Due video, scaricabili dal sito della CGIL che, dopo una prima diffusione avvenuta tra i medici e gli operatori del servizio sanitario, si rivolgono oggi a tutti i cittadini che vedono a rischio il loro diritto alla salute.

In pochi secondi si raccontano con efficace ironia le drammatiche conseguenze dei tagli in servizi fondamentali come quelli sanitari.

Guarda: SPOT 1 / SPOT 2

[Politiche della salute]