Regioni: Cgil, i migliori auguri di buon lavoro a Bonaccini e Toti

17/12/2015

"Esprimiamo i migliori auguri di buon lavoro a Stefano Bonaccini, eletto oggi Presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, e a Giovanni Toti, confermato Vice presidente”. Così la Cgil esprime le proprie congratulazioni per le elezioni odierne della Conferenza delle Regioni.

“Bonaccini e Toti - prosegue la nota del sindacato - dovranno guidare la Conferenza delle Regioni in una fase molto delicata per l'assetto istituzionale della Repubblica, determinata dai profondi cambiamenti che le riforme approvate e in via di approvazione stanno provocando, a partire dalla legge Delrio e dalla proposta di riforma del Titolo V della Costituzione”.

“Siamo sicuri - conclude la Cgil - che il neo Presidente Bonaccini e il Vice presidente Toti, forti della loro esperienza, siano consapevoli che tali mutamenti rendono necessari la collaborazione tra i differenti livelli di governo e un consapevole e proficuo rapporto con le parti sociali”.

«luglio 2016»
>18192021222324