Casa: la guida Cgil, Sunia 'Abitare per gli stranieri'

28/01/2016 Inviamo la guida elaborata da Cgil e Sunia "Abitare per gli stranieri", che segue quella riguardante il tema abitativo per gli studenti universitari, diffusa a settembre, elaborata con la collaborazione di SUNIA e UDU.

In allegato la guida elaborata dall'Ufficio Politiche Abitative e dall'Ufficio Immigrazione dell'Area della Contrattazione Sociale, in collaborazione con il SUNIA, sul tema dell'Abitare per gli stranieri.
La guida è stata redatta al fine di fornire, sui alcuni temi ricorrenti nella nostra attività negoziale, un contributo utile a rafforzare le conoscenze necessarie per rendere sempre più efficace e qualificato sia il confronto con le istituzioni che il rapporto con i nostri/e scritti/e e con i cittadini in generale.

La guida “Abitare per gli stranieri” segue quella riguardante il tema abitativo per gli studenti universitari, diffusa a settembre, elaborata con la collaborazione del SUNIA e dell'UDU.

In allegato il Vademecum “Abitare per gli Stranieri”.

Allegati:
 Guida _Abitare per gli stranieri_.pdf