Commento alla "Carta dei diritti universali del lavoro - nuovo Statuto di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori"

05/02/2016 L'Ufficio giuridico e vertenze CGIL nazionale ha coordinato un agile commentario alla "Carta dei diritti universali del lavoro - Nuovo statuto di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori" che la nostra Organizzazione ha recentemente proposto all'attenzione del mondo politico-sindacale. La pubblicazione, che in questi giorni verrà data alle stampe e diffusa capillarmente nel territorio, vuole rappresentare un veloce strumento di consultazione dei contenuti della Carta per una più semplice comprensione dei testi normativi da parte dei nostri funzionari/delegati sindacali.

Allegati:
 Commentario_Carta_dei_diritti.pdf