Gruppo di lavoro Ces su diritti fondamentali e contenzioso legale - Report riunione Bruxelles 26 gennaio 2016

08/02/2016 Il 26 gennaio 2016 si è svolta a Bruxelles la riunione del gruppo di lavoro della Confederazione europea dei sindacati sui diritti fondamentali e sul contenzioso. Per la Cgil era presente Andrea Allamprese. Tra i punti all’ordine del giorno della riunione: la Ces e la governance economica; il caso Erzberger: il sistema di Cogestione tedesco in pericolo; la vertenza Ryanair in Danimarca; il caso Sava Star sullo sciopero nel settore dei servizi marittimi; gli aspetti lavoristici della digitalizzazione; l’intervento della Ces come parte terza avanti alla Corte Europea dei Diritti Umani. In allegato una sintesi dei lavori e i documenti Ces.

In allegato una sintesi dei lavori e i documenti Ces.

Allegati:
 Sintesi_riunione_Litigation_ Network_26.01.2016.pdf